Produzione e Vendita del Nero D’Avola di Sicilia Online

Vendita del Nero D’Avola di Sicilia

Siamo un’azienda vinicola che si occupa della produzione e della vendita di tante tipologie di vini che derivano principalmente da vitigni autoctoni presenti sul territorio da diversi secoli.

Il nostro principale obiettivo è soddisfare le tue richieste, è per questo che la Casa Vinicola Pappalardo ha costantemente migliorato i processi di coltivazione e di produzione del vino per venire incontro alle tue esigenze.

Ci occupiamo della vendita del Nero D’Avola di Sicilia: un vino rosso amato e conosciuto nel mondo che dispone di note aromatizzate ben precise da sfruttare per un perfetto abbinamento a tavola.

Per la sua realizzazione preferiamo imbottigliare dopo almeno 6 mesi dalla data in cui è avvenuta la vendemmia.

Il risultato finale è un prodotto caratterizzato da una percentuale alcolica del 13% e che va servito a una temperatura di 18 gradi centigradi. Il suo perfetto abbinamento è accostarlo a primi e secondi piatti a base di carne.

Terre-sicane-nero-d'avola 75CL

Vendita del Nero D’Avola online

In particolare ci occupiamo della vendita del Nero D’Avola online. In questo modo con un semplice click potrai scegliere questa prelibatezza e altre tipologie di vini di nostra produzione per riceverlo direttamente a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi.

Con questo prodotto ottieni un vino rosso dal colore tendente al rubino intenso con dei riflessi viola, inoltre questo vino offre un profumo persistente con delle note fruttate e speziate.

Il sapore è strutturato, ideale per poter abbinare il prodotto ai piatti a base di carni rosse o con formaggi stagionati: si tratta di un vino che può essere utilizzato quotidianamente in casa con tantissime tipologie di prelibatezze culinarie.

Terre sicane Syrah

Produzione del Nero D’Avola in Sicilia

Ci occupiamo da diverse generazioni della produzione del Nero D’Avola di Sicilia: un prodotto che realizziamo con il 100% della varietà del vitigno del Nero D’Avola.

Il sistema che utilizziamo per il vigneto è quello della controspalliera a un’altimetria ottimale di circa 300 – 400 metri sul livello del mare, il che permette di sfruttare questo perfetto microclima nei pressi di un vulcano ancora oggi attivo.

L’area in cui viene prodotto questo vitigno è la Sicilia sud-orientale per prediligere inverni abbastanza miti, mentre le primavere e i periodi estivi sono caratterizzati da un elevato aumento di temperature.

La produzione del Nero D’Avola in Sicilia la portiamo avanti con una vendemmia che solitamente prevede una raccolta a mano che avviene tra il 10 e il 20 del mese di settembre con l’imbottigliamento effettuato non prima dei sei mesi dalla vendemmia stessa.

WhatsApp Chat
Invia